Studio di Consulenza del Lavoro rag. Stefano Russo

Chi Siamo

Lo studio di Consulenza del Lavoro rag. Stefano Russo, avvalendosi di un team giovane e dinamico, si occupa di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a 360°.
La nostra attività è costantemente orientata alla convergenza tra convenienza, diritti e obblighi imposti dalle norme fiscali, tributarie, del diritto del lavoro e della sicurezza sul lavoro.
In tali ambiti offriamo consulenza e servizi di elevata professionalità e, riservando particolare attenzione al rapporto fiduciario, curiamo le esigenze del cliente personalizzando la consulenza e i servizi resi in base ai bisogni specifici.
Lo studio è stato fondato da Stefano Russo, Consulente del Lavoro dal 2008.
Negli anni di formazione e in quelli di attività Stefano Russo si è specializzato nell’ambito delle Cooperative Sociali, nonché in mediazione e contenzioso del lavoro.
Esperto della contrattualistica del lavoro e nella gestione delle relazioni sindacali, arbitro nelle controversie del lavoro, esperto nelle dinamiche della legislazione sociale, Stefano Russo è iscritto all’Ordine di Como al n. 486.

Tra i collaboratori:

dott.ssa Casati Federica
Laureata in “Scienze dei servizi giuridici, curriculum Consulenza del Lavoro” all’Università Bicocca di Milano il 13/10/2014, la dott.ssa Casati si è formata alla professione di Consulente del Lavoro presso lo studio, specializzandosi in molte delle attività seguite.